BILL GATES VUOLE UCCIDERCI CON LA BIRRA

DI GIOACCHINO MUSUMECI

Gioacchino Musumeci

 

Leggo che Bill Gates ha “comprato” i marchi Heineken, Moretti, Ichnusa , Dreher, Messina e Baffo D’Oro. E’ terribile..

La notizia è pubblicata alla solita maniera social, senza il minimo approfondimento che chiarisca cos’abbia fatto realmente Gates. Dato che più della realtà ha senso la teoria del complotto, più di qualcuno è già partito con l’idea che il magnate voglia mistificare la birra con chissà quale obiettivo oscuro.
Ma perché Gates dovrebbe usare la birra per manipolarci se potrebbe farlo con tecnologie subliminali inserite nel sistema operativo dei nostri PC…Se qualcuno manifesta malessere davanti allo schermo del proprio “kompiuter” c’è solo una spiegazione: si trama a nostra insaputa.
In realtà Gates, per dissipare i sospetti su di lui, ha acquistato solo il 3.8% delle azioni Heineken proprio per convincerci che ha comprato i marchi anche se non l’ha fatto veramente. Così noi penseremo di poter bere e ci avrà fregati…
Certo, per mistificare le birre dovrebbe possedere anche una quota suppletiva del 47%, così risultare azionista di maggioranza e fare come gli pare, anche usare luppoli ogm mutageni piuttosto che altro; poi uno beve la birra e dopo un mese gli è cresciuto un cacchio in fronte o un sedere nell’avambraccio. L’obiettivo segreto potrebbe essere un futuro di sesso sfrenato in solitaria, masturbazione superatissima. Con Gates ciascuno avrà il suo sedere nell’avambraccio e il suo pene in fronte con cui fare follie…Che casino ragazzi, e manco ho bevuto…
E per fare tutto questo Gates rischia di dover acquistare il restante 49% di Heineken per il veto degli azionisti di minoranza. Ma capirete, Gates fa ciò che vuole con tutti quei soldi, pensate quanto è bravo a manipolarci.
Purtroppo nessuno si salva e siamo tutti in pericolo.
D’altra parte c’è chi crede che Giuseppe Conte volesse vietare le autopsie perché complice del complotto ordito dalle lobbies della dittatura sanitaria e c’è chi crede che Gates voglia ucciderci; non ce l’ha fatta coi vaccini e ora si dà alla birra sebbene non si sappia come farà per adulterarla.
Lo scopriremo nelle prossime puntate!