IL PD IMBROGLIA ANCORA

DI GIORGIO CREMASCHI

GIORGIO crEMASCHI

 

Nella tragedia del genocidio a Gaza e dei passi veloci della UE e della NATO verso la terza guerra mondiale c’è un momento di farsa interpretato in Italia dal PD di Schlein, che da noi finge di essere diventato di sinistra e quasi pacifista, ma appena si trova in altre sedi è tutt’altro.
Abbiamo saputo dai mass media che il Parlamento UE avrebbe votato per il cessate il fuoco a Gaza, ma è un fake. In realtà a Strasburgo hanno votato che il cessate il fuoco ci dovrà essere con il rilascio di tutti gli ostaggi e lo smantellamento di Hamas, cioè hanno assunto una posizione a destra di Netanyahu.
Poi lo stesso parlamento ha votato per la guerra totale alla Russia, fino alla riconquista della Crimea, con il massimo di spesa per armi, come vuole Lady genocidio Ursula Von Der Leyen.
In entrambi i casi il PD ha votato con gli imbroglioni complici del genocidio e con i guerrafondai.
Il M5S ha votato contro, ma se poi si allea con il PD smentisce se stesso, perché il PD resta partito della guerra e della NATO e soprattutto dell’imbroglio.
.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "SOSTIENICI ZONAEURO ikFatto Quotidiano: Fondazione Scuola delFatto Community Abbonati Accedi Il Parlamento Ue non vota per i negoziati, ma per riconquistare anche la Crimea: "All'Ucraina missili a lungo raggio e caccia fino alla vittoria""
Dal “Il Fatto Quotidiano”