SEMPRE FREE JULIAN ASSANGE

DI GIORGIO CREMASCHI

GIORGIO crEMASCHI

 

Un anno fa avevo l’onore di partecipare ad un assemblea per la libertà di Julian Assange, prigioniero politico della Gran Bretagna per conto degli USA, colpevole di aver rivelato le menzogne ed i crimini di guerra della NATO e che per questo rischia 175 anni di carcere.
Nessun proclama occidentale e della UE sui diritti umani è in buonafede, se non parte dalla richiesta della liberazione di Julian Assange, il Dreyfus del ventunesimo secolo.
.
.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "II giornalismo non è un crimine voci libere per Julian Assange Barbara Lezzi Simona Maggiorelli Nicola Morra Riccardo Noury Partecipano: Gianni Barbacetto Massimo E. Baroni Pino Cabras Enrico Calamai Sara Chessa Giorgio Cremaschi Davide Dormino Alberto Fazolo Eleonora Forenza Franco Fracassi Beppe Gaudino Fulvio Grimaldi Germana Leoni D. Maurizio Mirilli Con saluti di: Michele Albanese Laura Morante Moni Ovadia Ottavia Piccolo Grazia Tuzi eda e da Bruxelles di: Sabrina Pignedoli e John Shipton Modera: Vincenzo Vita Giovedì 29 settembre ore 18 30 Nuovo Cinema Aquila Via L'Aquila 66/74 Roma Ingresso libero AMA VOCE NUOVO"