Grazie Report!

DI SALVATORE GRANATA

 

Grazie alla squadra di Report, a Giorgio Mottola e a Sigfrido Ranucci, ieri sera (con i servizi sull’Albania che toccano trasversalmente quasi tutto l’arco parlamentare e il caso Regeni che assume contorni inquietanti), forse, finalmente qualcuno duro di comprendonio, avrà capito il perché del 40% di astensionismo.
Siamo nel periodo più buio della Storia della Repubblica e della Storia dell’umanità. E ancora, non abbiamo visto tutto.
Siamo solo all’inizio.
La Restaurazione è già in atto da qualche anno.
La politica è totalmente inaffidabile.
Dal semplice politico che entra nelle istituzioni per opportunità personale o manie di grandezza, fingendosi il nuovo “Stupor Mundi” con polli annessi che lo seguono ovunque, a quello amico “di quello”, passando per il più mafioso pieno di conflitti d’interessi sostenuto da una marea di collusi.
I giornali, a parte Il Fatto Quotidiano, sono soltanto mezzi di diffusione e propaganda massonico-politica e vere e proprie armi bianche “da deviazione di massa”. Idem quelli televisivi.
A pagare, come dico sempre, saranno le persone perbene. La maggioranza di queste, non ha ancora contezza di quello che è la politica politicante e gli intrecci annessi.
Ma questi ultimi, nella loro massima espressione, li vedremo più in là. Tra qualche anno.
Ancora è presto.
.
Salvatore Granata