POLITICI ISRAELIANI FOLLI: ” I BAMBINI PALESTINESI SE LA SONO CERCATA”

DI GIOACCHINO MUSUMECI

Gioacchino Musumeci

 

Leggo con orrore che la parlamentare israeliana Merav Ben-Ari sostiene che i bambini di Gaza “non sono uguali agli altri se la sono cercata”. (There is not equality with the gaza children. The children in Gaza brought it on themselves), lo riporta Human Rights Whatch. Questo delirio irto di pregiudizio, discriminazione e cattiveria, pronunciato durante un dibattito sulla protezione dei civili a Gaza resterà negli annali dell’estremismo sionista fin ora sconosciuto ai più.
Il mondo deve sapere che nella sede principale delle nobile democrazia israeliana albergano elementi pericolosi per la pace in medio oriente, persone letali per gli stessi israeliani che dovrebbero sollevarsi in massa davanti alla deriva ideologica nazista che pervade l’animo di personaggi come la Merav.
Dubito che al mondo esista qualcuno disposto a tollerare certe atrocità verbali o ne condivida anche solo una minima parte. Come ha fatto notare alla Merav una sua collega: “I bambini sono bambini”, ed è stata proprio questa frase a mandare in escandescenza la Merav.
Non so chi abbia eletto tale maniaca ma gli israeliani dovrebbero porsi qualche domanda sull’insanità mentale di certi loro assurdi rappresentanti. la pazzia di alcuni danneggia gravemente la reputazione del popolo di Israele.
Qualcuno, dall’alto dell’intollerabile supremazia morale autoproclamata a casaccio, bolla facilmente i critici del governo Netanyahu come antisemiti, ma credo che in Italia da quando è cominciata la guerra nessuno abbia mai pronunciato frasi come quella vomitata dalla truculenta parlamentare israeliana.
Chissà che direbbe la fantastica e tollerante Merav se un palestinese sostenesse che gli Israeliani si sono cercati l’attentato da sé. Oppure che i bambini ebrei meritassero il destino che riservò loro chi pensava che se la fossero cercata. Ma dico, siamo davvero impazziti? E una notizia di questa gravità non si legge da alcuna parte? Cosa dicono i nostri politici così pronti a solidalizzare col governo Netanyahu.
Allora mi sia permesso di scrivere cosa penso di questa gran signora :vigliacca, razzista, indegna del ruolo che riveste, la Merav dovrebbe essere bandita immediatamente ai confini dell’universo e precipitare nell’oscurità di un buco nero dove nessuno possa mai più ascoltarla. PER SEMPRE.
Affermare che “i bambini se la cercano” è quanto di più ignobile, indecente, crudele, un essere umano possa pensare. Dico io invece chi se la cerca: i provocatori che bombardano ambasciate in territori stranieri e poi pretendono, perché possono tutto in quanto entità superiori, che i bombardati stiano raccolti in osservato silenzio. nessuno pretende il silenzio di Israele dopo l’attentato del 7 ottobre ma tutti pretendono raziocinio e moderazione. Elementi completamente assenti nel delirio della Merav.
E allora diciamolo: i fautori di certe teorie bizzarre cercano volutamente il disprezzo dei popoli nonostante i governi occidentali si affannino a ribaltare la realtà. A tal punto da volerci convincere che se bombardiamo volutamente l’ambasciata iraniana in Siria, che è come bombardare l’Iran, e uccidiamo 12 persone, la risposta dall’Iran sia addirittura illegittima, perché magari anche loro se la sono cercata, giusto?
Che schifo dover leggere certi orrori pronunciati da politici israeliani, spero pochi, e sapere che proprio questi diseredati da Dio non vedono l’ora di dare dell’antisemita a chi ne condanna il suprematismo razziale e la crudeltà d’animo.
.
Gioacchino Musumeci
Tutte le reazioni:

27