PATROCINIO AL GAY PRIDE? INACCETTABILE E IPOCRITA

DI FERDINANDO TRIPODI

Trascrizioni per “figli” di coppie gay, quindi tramite il ricorso anche all’utero in affitto e alla Pma, ideologia gender fluid e sessualità fluida, carriera alias nelle scuole.
Sono i temi protagonisti dei gay pride che si stanno svolgendo in Italia e che nei prossimi giorni si terrà anche a Latina dove notizia di queste ore ha ricevuto il patrocinio dell’amministrazione comunale di centrodestra guidata dal sindaco Matilde Celentano.
Un patrocinio inaccettabile e ipocrita se pensiamo alle promesse politiche delle forze di centrodestra in tutta Italia, che vogliono difendere famiglie e bambini proprio dall’utero in affitto, che il Governo vuole far diventare reato universale, e dalle altre istanze Lgbtqia+ portate avanti dal Pride, come appunto maternità surrogata o progetti gender nelle scuole di ogni ordine e grado.
Vergognoso che l’amministrazione di Latina, si sia piegata ai diktat delle lobby arcobaleno ed ha in tempi così brevi tradito migliaia di Cittadini che credevano di aver sostenuto un Sindaco pronto ad occuparsi di problemi molto più seri che vive la città di Latina.
Gli stessi cittadini e le stesse famiglie si ricorderanno di questa ipocrisia».