BACIO GAY IN TV: LO SCANDALO!

DI GIOACCHINO MUSUMECI

Gioacchino Musumeci

 

Da «che schifo» a «turbate i minori», queste alcune tra le osservazioni di utenti sdegnati dopo lo scandaloso, irriguardoso e deviante bacio gay nella soap opera “Un posto al sole”.
A saperlo mi sarei comprato la tv apposta.
Ma che coraggio che sfrontatezza un bacio gay nelle reti nazionali del paese più ideologicamente progredito e industrializzato del settimo mondo che rischia di vedere corrotto il proprio etere kristiano. Non sia mai!
Una domanda comunque ce l’avrei: esisteranno minori gay? E prima o poi riusciremo a considerare un omosessuale assolutamente uguale a noi?
Dico io: Giorgia Meloni è Il nostro presidentessa del consiglio super fluid gender e nessuno dice niente, nessuno scandalo eppure, insomma, basta sentirla parlare per capire che più di qualcosa no
n va. Chissà quante posizioni del kamasutra conosce.
Ma nonostante tutto nel 2023 scoppia lo scandalo per un bacio tra due uomini ?????
Oh sia chiaro, nella lingua italiana sovrana si dovrebbe usare un solo punto interrogativo, raddoppiarlo o triplicarlo è un orrore stilistico ma sapete com’è, se siamo al punto che pure gli uomini si baciano tra loro come i marinai della canzone di Dalla e De Gregori, è chiaramente tutto sbagliato e posso permettermi certe licenze.
Con questo vi saluto, esercitatevi nella posizione del bambù e baci a tutti, ma proprio tutti perché vi amo di kuore.