ANCORA ARRESTI “ECCELLENTI”

DI BARBARA LEZZI

BARBARA LEZZI

 

Ancora arresti eccellenti tra politici, amministratori e imprenditori. Ancora corruzione su appalti pubblici. La settimana scorsa si raccontava di un sindaco di Fratelli d’Italia mentre oggi ci sono alcuni provvedimenti cautelari a carico di esponenti di peso del Partito Democratico come Nicola Oddati.
.
La Magistratura dovrà fare il suo corso, solo alla fine delle indagini e dei processi sapremo la verità ma una cosa è certa: non si deve abbassare la guardia come vuole fare questo Governo.
Uno dei primi atti di Meloni è stato quello di ripristinare i benefici carcerari per i condannati per corruzione. Basta! Si deve essere severissimi contro la corruzione perché le bustarelle di cui sentiamo parlare in TV sono i nostri soldi, sono le tasse troppo alte, gli stipendi troppo bassi, le opere incompiute, le attese infinite per una visita medica.
.
Basta sciatteria, basta superficialità, si smetta di pensare a come farla fare franca ai colletti bianchi. Si lavori per salvaguardare i soldi degli italiani perché sono frutto di lavoro e sacrifici.