FRATELLI D’ITALIA: SFORNARE FIGLI A TUTTO SPIANO

DI GIOACCHINO MUSUMECI

Gioacchino Musumeci

 

Secondo Lavinia Mennuni – senatrice di FDI già famosa per il tentativo di scrivere un Ddl che vieti di vietare il presepe a scuola che è troppo importante – “La massima aspirazione delle nostre figlie deve essere diventare madre” (LaPresse) “La maternità deve diventare di nuovo cool. Dobbiamo fare sì che le ragazze di 18/20 anni vogliano sposarsi e vogliano mettere al mondo dei figli”.
.
Insomma datevi una mossa cari genitori, soprattutto le mamme, fate il lavaggio del cervello alle vostre ragazze affinché diventino sforna pupi realizzatissime e super cool col giusto partito che indicherete voi stesse obbligando le figlie ad accettare la decisione. Com’era la storia di Saman? Che aria di modernità si respira ragazzi.
.
Ovviamente alla Mennuni non interessa che le ragazze decidano da sé perché l’aspirazione maxima è diventare madri e “bisogna fare in modo” che pensino in questi termini.
.
In realtà non basta spingere una donna a fare figli, che poi “fare figli “ detto così sembra un po’ meccanico. Oltre l’atto meccanico e pregno del sentimento COOL a cui fa riferimento la Mennuni, poi questi figli vanno cresciuti. E a parte stipendi incoraggianti in un altrettanto entusiasmante mercato del lavoro, i figli si crescono intelligentemente affinché siano a loro volta intelligenti, possibilmente più dei genitori.
Sfortunatamente la madre della Mennuni non lo sapeva perché nessuno gliel’ ha detto. Dunque si è limitata a sfornare la pagnotta super cool oggi senatrice completamente sciroccata di FDI.
E niente, va così l’Italia ultimamente.
Ciao Lavinia, ti auguro un 2024 very cool.
.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "OFFEE BREAK "La prima aspirazione di una i8enne dev' essere fare figli""