POLITICAMENTE SCORRETTO: MELONI ASSENTE ALLA KERMESSE DI FDI

DI GIOACCHINO MUSUMECI

Gioacchino Musumeci

 

Giorgia Meloni, assente alla kermesse di Fratelli d’Italia in cui si festeggiava un anno di governo – poi cosa i cittadini possano festeggiare non è dato sapere- ha inviato in sua vece un video dei suoi.
Il vaneggiamento ha raggiunto e poi superato vette mai viste.
E guardate signore e signori, volare così alto con certe zavorre sulla capoccia non è facile.
Tanto sforzo e l’aria rarefatta avranno provato la nostra premier da sempre vittima di cattiverie inaudite. Proprio lei, donna votata al sacrificio in difesa dei deboli : “Anch’io sono un essere umano, scusatemi” dice Meloni in modalità martirizzata e molto confusa.
Finiti i tempi delle possessioni diaboliche per la platea di terricoli, oggi la Meloni levita eterea come una Madonna del fascio non ancora inventata ma prossima all’ascesa.
L’altro ieri Giorgia ci ha raccontato di essere pietra indifferente all’acqua, oggi di essere umana.
Così facendo ci ha svelato il suo più grande segreto. Chi è davvero Giorgia Meloni? Credo non si possa nascondere: è l’alter ego femminile di Ben Grimm, “LA COSA”, ovvero uomo di pietra dei FANTASTICI QUATTRO. La nostra premier, prima umana di pietra nella storia della Repubblica, dalla “COSA” dei Fantastici Quattro ha ereditato non solo fattezze e animo pietrificato, anche gli slogan sono gli stessi: “E’ tempo di distruzione” pronunciava Ben Grimm quando entrava in azione lasciando macerie ovunque ma sempre per il bene del popolo americano, vittima di supercattivi inauditi.
Proprio ciò che ha fatto, ovviamente per il nostro bene, Giorgia Meloni, super eroina perseguitata da supercattivi oggi magistrati, domani giornalisti e naturalmente comunisti.
Dopo un anno possiamo dirlo:
l’Italia è proprio rovinata, i nemici si sono moltiplicati e Giorgia vive in risonanza tra innumerevoli forme umane e pietrificate perché essendo confusa sull’identità di genere, nemmeno lei ha capito di che materia è fatta.
Insomma perfino la matrice personale resta un tabù.
.
.