2 CHILI DI DROGA. ARRESTATO EX PORTAVOCE (FDI) VICINO A GIORGIA MELONI

DI FERDINANDO TRIPODI

Luca Pacini, e’ lui l’uomo di Fratelli d’Italia trovato in casa con quasi due chili di hashish.
Arrestato dalla Squadra Mobile di Latina, ha affrontato l’udienza di convalida.
Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Molfese, ha convalidato l’arresto dell’uomo, assistito dagli avvocati Italo Montini e Giancarlo Vitelli.

L’uomo, come noto, è stato trovato in possesso di quasi due chili di hashish all’interno di una abitazione in suo uso nei pressi della zona del Piccarello. Davanti al Gip Molfese, Pacini è stato interrogato stamani e ha spiegato di aver comprato la droga per suo uso personale, sostenendo di averne acquistato quella quantità rilevante considerato un prezzo favorevole per l’occasione.

Il 35enne ha negato di essere un pusher, avendo il suo lavoro di imprenditore con società che vedono impiegati circa una ventina di dipendenti, spiegando al giudice di utilizzarla a fini personali e al massimo con amici.

I poliziotti della Squadra Mobile lo hanno seguito nei suoi movimenti e sorpreso mentre entrava in un appartamento in città, a Latina, dove teneva un certo quantitativo di hashish: circa due chili di droga che l’uomo, originario di Sabaudia, incensurato, aveva nascosto in una casa diversa dalla sua abitazione.

L’operazione della Polizia è avvenuta giovedì, 28 settembre, quando l’uomo, in seguito al pedinamento e al ritrovamento, è stato posto in stato di fermo e successivamente, in accordo col Pm di turno della Procura di Latina, il sostituto Giuseppe Bontempo, posto agli arresti domiciliari.

.