BASTA CON IL SUPREMATISMO EUROATLANTICO

DI GIORGIO CREMASCHI

GIORGIO crEMASCHI

 

Giorgia Meloni nelle sue dichiarazioni revisioniste sul 25APRILE ha esaltato la lotta mondiale delle democrazie contro le dittature. Alla sua ignoranza reazionaria razzista e guerrafondaia facciamo presente alcuni numeri.
India 1.486.000.000
Indonesia 277.000.000
Brasile 215.000.000
Sudafrica 60.000.000
Totale oltre 2 MILIARDI di persone.
Questi grandi paesi sono democrazie secondo gli standard occidentali e rifiutano le guerre e le provocazioni NATO contro la Russia e la Cina.
Basta con la narrazione falsa e bugiarda delle democrazie contro le dittature. Democrazie, ripeto secondo gli standard ipocriti e doppiopesisti della NATO, che hanno assieme quattro volte gli abitanti della UE e due volte e mezzo quelli della NATO rifiutano la guerra di civiltà neocoloniale dell’Occidente. E questi paesi, assieme a Cina, Russia e gran parte dei paesi di Asia , Africa e America Latina, sono LA GRANDE MAGGIORANZA DELL’UMANITÀ.
Le cosiddette democrazie euro-atlantiche devono prendere atto di un principio fondamentale della democrazia: esse sono una minoranza nel mondo. Ed è un crimine contro l’umanità voler affermare la supremazia della minoranza bianca occidentale contro il resto del genere umano.
Basta con il suprematismo euroatlantico, un nuovo mondo sta nascendo e chi pensa di fermarlo con la guerra è un reazionario e un razzista, ancora più odioso se si presenta come democratico.