DI GIORGIO CREMASCHI
Nemici dell’umanità
Abbiamo fatto bene, nel grandissimo corteo DISARMIAMOLI, a bruciare l’immagine dell’imbroglione fascista razzista Trump. Siamo stati preveggenti.
.

Trump è un criminale che viola i principali diritti dell’umanità
Come tutti i presidenti degli Stati Uniti, e che, come tutti loro, porta terrorismo e guerra nel mondo.
Il presidente USA è socio e protettore nei delitti di Netanyahu e Israele, stato genocida con le armi USA e NATO. Israele stava perdendo la sua guerra di aggressione all’Iran, nonostante le balle della stampa guerrafondaia occidentale e in particolare di quella italiana.
Per questo Trump è dovuto intervenire
Con una mossa che mostra tutta la criminalità e tutta la crisi del potere USA.
Bisogna fermare questi assassini e i loro complici, tra questi i vergognosi governi europei e il governo fascista di Giorgia Meloni; bisogna fermarli prima che ci portino alla Terza Guerra Mondiale.
Via le basi USA e NATO dall’Italia, fuori dalla NATO
Solidarietà all’Iran e alla Palestina, a fianco di tutti i popoli che lottano contro l’imperialismo USA-Israele e i suoi servi e complici, tutti nemici dell’umanità.
.
Giorgio Cremaschi