COVID, ASPETTIAMO LA “QUARTA ONDATA”. GRAZIE DESTRA

DI MASSIMO RIBAUDO

A Settembre saremo in “quarta ondata”, non illudiamoci diversamente. Non sarà come prima perché i vaccini RNA funzionano anche contro le varianti. Almeno per ora.

Per colpa di chi arriva la quarta ondata? Per colpa dei “no-vax”, per colpa della destra che continua con la sua notevolissima ambiguità manipolatrice sui vaccini, ricordiamo che la Lega e la destra M5s ci hanno lucrato una vittoria elettorale con l’antivaccinismo e il rifiuto della razionalità scientifica.

L’emblema di questi luridi serial killer è Borghi-Aquilini: “Mi sono vaccinato? Perché non chiedete a un gay se è sieropositivo?”.

Siamo a questo livello, e quindi non c’è niente da fare.

Il 35% della popolazione è sicuramente antivaccinista e quindi il green pass ce lo portiamo per anni, come ha già asserito il ministro della salute israeliano.

La nostra destra assomiglia in modo spaventoso agli ortodossi ebrei, e ai talebani. Ci pensa Dio a uccidere chi deve morire. Quindi i vaccini sono inutili e dannosi. Si radunano in feste di merda, lo avete mai visto un matrimonio ortodosso? Da 500 persone ammassate e così contagiano tutti meglio. Questa atrocità la chiamano gioia, libertà: vita. Sono cultori di morte, invece.

Questa destra ci porterà alla rovina sanitaria ed economica, dopo averci già condotto al baratro civile e culturale.

Ne parliamo fra cinque anni. Intanto, come si fa a non detestarli?