DI FABIO SALAMIDA
Solidarietà a Geppi Cucciari
Per gli insulti che sta ricevendo da orde di sottosviluppati fomentati da un partito politico e da alcuni suoi esponenti.
Parliamo di una donna con le spalle larghe, che non si fa certo intimorire da certa feccia e risponde con il sorriso, esponendo al pubblico ludibrio i leoni da tastiera.
Squadrismo digitale
Il problema è che per l’ennesima volta assistiamo a una forma di squadrismo digitale messo in atto da scagnozzi che curano la comunicazione di partiti e movimenti politici, partiti e movimenti politici che mobilitano continuamente i loro seguaci contro dei “bersagli”. Quello che gli scagnozzi ignorano o che fingono di ignorare, è che tra i suddetti seguaci potrebbe esserci lo squilibrato di turno, il “tifoso violento”.
E no, non è allarmismo.
Il 3 febbraio del 2018, a Macerata, un certo Luca Traini ferì sei immigrati sparando con una pistola dalla sua auto. L’anno prima era stato candidato dalla Lega alle elezioni amministrative.
Parliamo di un elettorato di basso livello, dove non è difficile trovare scarti della società che non hanno nulla da perdere. Un elettorato che andrebbe alfabetizzato, non reso ancora più troglodita.
.
Fabio Salamida