CHI L’HA VISTO, DOCUMENTO INEDITO SU DENISE PIPITONE

DI LUCIA OTTAVI

La procura di Marsala ha riaperto le indagini sul caso di Denise Pipitone. Oggi è stato eseguito un sopralluogo approfondito nella casa che fu abitata da Anna Corona, l’ex moglie di Pietro Pulizzi, padre biologico di Denise, e che non era mai stata davvero ispezionata. In particolare, sembra sia stata trovata una botola in garage che conduce a un pozzo, ma i dettagli per ora non sono noti.
“Non ho nulla da dire – ha dichiarato Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone a Chi l’ha visto – è giusto che si facciano dei lavori, però mi aspettavo un po’ di delicatezza nei miei confronti, mi ha devastato sapere dai giornali che si cercava un corpo”.
Durante il programma è stato poi mandato in onda un servizio in cui è stato mostrato un documento inedito che prova l’esistenza di 1175 contatti tra una donna di nome Stefania e Anna Corona, interrottisi del tutto il 22 settembre. Data non casuale, secondo la conduttrice di Chi l’ha visto, in quanto “sarebbe quando tale Stefania, che aveva una relazione con il commissario di Polizia, è stata sentita come persona informata dei fatti: a occuparsi di raccogliere le sue dichiarazioni sarebbe stato proprio quel commissario”.

www.ilcoraggiodelledonne.it