DI MARIO PIAZZA

La faccia come…

Per fortuna, a parte i familiari stretti come il rampollo Geronimo, ben pochi avranno sprecato qualche minuto per ascoltare il pacato messaggio di ‘Gnazio. Non volevo commentarlo per evitare che qualcun altro si aggiungesse a quei pochi ma almeno uno frase testimonia l’indecenza di quel discorsetto e non mi sentirei a posto se non la smentissi.
.
La oscena menzogna di ‘Gnazio sull’accettazione dell’ordine democratico da parte dei reduci del fascismo e delle nuove leve neofasciste è uno sputo sulle tombe delle centinaia di morti causati dal terrorismo nero, come se non fosse acclarata in ognuno degli attentati la mesta presenza di Ordine Nuovo e come se gli stretti legami tra Ordine Nuovo e il MSI non fossero esistiti.
Ci provarono eccome quei bastardi assassini a sovvertire l’ordine democratico. Non è che non voleste, caro ‘Gnazio… E’ che non ci riusciste.
.
Mario Piazza
30 Dicembre 2025