DI MARIO IMBIMBO

Ieri sbraitano per la Salis ed oggi salvano Nordio, Piantedosi e Mantovano dal processo

.
Ieri sbraitavano perché il Parlamento europeo ha confermato l’immunatà alla Salis oggi però salvano dal processo Nordio, Piantedosi e Mantovano.
Infatti con 251 voti, la maggioranza di governo ha salvato i ministri Nordio, Piantedosi, oltre al sottosegretario Mantovano, dalla richiesta di autorizzazione a procedere sul caso Almasri.
Premesso che la violenza in una società pacifica è sempre da condannare, però, per paradosso, fra una antifascista accusata di aver picchiato un neonazista intento a festeggiare “il giorno dell’onore”, ovvero il giorno in cui i nazisti furono sconfitti a Budapest dalle forze alleate, e un governo che rispedisce un torturatore ed un violentatore di minori in patria con un aereo di Stato, io starò sempre dalla parte della prima e contro i secondi. Sempre!!!
.
Mario Imbimbo