DI GIOACCHINO MUSUMECI

USA servi dei terroristi al governo di Israele

È acclarato che Israele controlla il governo americano
Leggo inorridito che gli Usa hanno sanzionato 4 giudici della CPI (Corte Penale Internazionale) che indagavano sui crimini commessi da Israele nei territori occupati.
Tutto ciò avviene mentre il governo Netanyahu ha dato il via all’occupazione militare della Striscia di Gaza, e contro ogni logica di giurisprudenza internazionale invade la Cisgiordania.
Israele dunque insiste
nell’assurdo disegno che prevede spazzare via con sempre maggiore aggressività gli insediamenti Palestinesi. Israele, con pieno assenso Usa, ciò va sottolineato con forza, condanna il medio oriente al conflitto perenne, Israele al disprezzo mondiale, e nega al popolo palestinese ogni prospettiva di autodeterminazione in un proprio stato.
Le reazioni della Ue sono al limite del ridicolo
Israele si espande illegittimamente e commette un genocidio, andrebbe isolato e sottoposto a pacchetti di sanzioni ben più incisive e devastanti di quelle destinate a Mosca. Il mondo dovrebbe chiudere i rapporti con Israele eppure i vertici europei, pavidi da cacciare con ignominia, si limitano alle dichiarazioni di protocollo a cui seguirà il dileggio da parte di Tel Aviv.
Mi chiedo come il mondo possa assistere in silenzio ai crimini operati da uno stato terrorista e non di meno nazista : il capo dell’ intelligence militare israeliana, Aharon Haliva, sostiene che “per ogni Israeliano morto il 7 Ottobre devono morire 50 Palestinesi e non importa se sono bambini… E’ un monito per le generazioni future.” Se questo non è terrorismo allora udite: Giorgia Meloni è una leader equilibrata.
Quali generazioni future?
Quelle sopravvissute a uno sterminio legittimato da Donald Trump zerbino di Netanyahu?
Le parole di Haliva sono state trasmesse dall’emittente Israeliana Channel 12 e c’è da chiedersi se in Israele disturbati razzisti possano essere eletti così come corrotti e mafiosi possano governare in Italia.
.
Gioacchino Musumeci