DI MARIO IMBIMBO

Netanyahu candida ufficialmente Donald Trump “Nobel per la pace”
Quello a destra nella foto, criminale di guerra per la Corte penale internazionale e autore del peggior genocidio della storia recente secondo per numeri e brutalità solo a quello che i nazisti compirono contro il suo popolo quando uno Stato manco lo avevano, ha detto che quello a sinistra, il novello sceriffo dell’ordine mondiale che bombarda arbitrariamente paesi sovrani che hanno avuto l’unico torto di subire un precedente e altrettanto unilaterale attacco da quello di destra, merita il Nobel per la pace.
.

.
Quello che ieri sembrava solo un delirio di folli, nel mondo al contrario in cui viviamo, è realtà
Benjamin Netanyahu ha candidato ufficialmente Donald Trump al Nobel per la pace. “Mentre parliamo, Trump sta forgiando la pace in un Paese, in una regione dopo l’altra”, ha detto Netanyahu.
Trump forgia la pace. Con bombe gigantesche che scavano enormi crateri nel sottosuolo prima di esplodere su siti nucleari sganciate in violazione di ogni diritto internazionale. Nell’immagine vedete i loro alter ego creati con l’AI mentre in un video esplicativo mostravano il loro progetto di pace a Gaza: Trump Gaza.
Il progetto prevede la costruzione di una novella Las Vegas
Sul ridente litorale mediorientale con annesso sterminio e deportazione di due milioni di palestinesi residenti a Gaza, territorio loro assegnato dall’ONU e da tutti gli accordi internazionali. Questi scherzano col fuoco mentre incendiano il mondo. Fermiamo questi folli criminali!!!
.
Mario Imbimbo