DI MARIO IMBIMBO
Più realisti del Re. O anche più falsi e crudeli del governo genocida israeliano

Ultima dei pazzi estremisti a proclamare ormai tesi in cui ormai non credono nemmeno gli stessi ebrei nel mondo è rimasta solo l’eurodeputata di Fratelli d’Italia Elena Donazzan.
In un discorso al Parlamento europeo ha testualmente affermato che “i bambini di Gaza uccisi sono figli di terroristi usati come scudi umani”. Quasi 20mila bambini uccisi e ed almeno 7 volte questo numero dispersi sarebbero “figli di terroristi usati come scudi umani?” Sempre secondo questa folle inoltre “Israele ha il coraggio di fare quello che l’Europa non ha il coraggio di fare”.
E cosa precisamente?
Sterminare un popolo? Provare a cacciare 2 milioni di palestinesi dalle loro case? E dalla loro terra? Terra che secondo tutte le risoluzioni internazionali appartiene ai palestinesi ed è occupata o sventurata dalla violenza genocida di Netanyahu? Questo è il “coraggio” di Israele?
Di violare il diritto umano, il diritto internazionale, la vita e ogni forma di umanità? Questo è il coraggio di Israele? No cara eurodeputata Donazzan. Il barbaro coraggio è il suo ad affermare tali bestialità. Ci vuole coraggio davvero a mostrare tutta la propria ignoranza, parzialità e disumanità come fosse normale.
Ma accade. Purtroppo accade quando non si ha un briciolo di umanità e dignità!!!
.
Mario Imbimbo