Mistero

DI ORSO GRIGIO

 

Mistero

Dopo la performance esilarante del racconto della ramanzina telefonica fatta ai ministri di Iran e Israele (avvenuta alle 8-8;30 mi raccomando, è importante) e senza nemmeno aspettare che le bocce di cotanta caz*ata si fermassero, il ministro Tajani, che ogni volta che associo queste due parole è pelle d’oca, si è prodotto in questa scemenza che definisce nuovi standard, peraltro sublimi, candidandosi di fatto al podio delle puttanate più epiche di tutti i tempi.
.
.
Io non starò nemmeno a commentarla ‘sta ca*ata, siete tutti abbastanza intelligenti per capire quanto bastino certi richiami alla Madonna e a Israele messi lì un po’ alla cacchio di cane per definire il loro autore.
Che dire? Qualche parola ce l’avrei, anche declinate in variegate e stupefacenti combinazioni, ma servirebbero solo a mettermi nei casini quindi mi taccio e vi lascio lavorare di fantasia certo che saprete leggermi nel pensiero.
Aggiungo solo che spero che la scienza si evolva e in futuro ci spieghi come sia stato possibile che certi soggetti, ed è un lungo elenco, siano diventati ministri coi voti degli elettori.
Io provo rabbia e vergogna ad essere rappresentato da uno così, e purtroppo certi sentimenti non valgono solo per lui ma comprendono la maggioranza di questo governo di servi incapaci.
Siamo di certo un popolo di mer*a, altrimenti non li avremmo votati, ma ci meritiamo lo stesso di meglio.
.
Orso Grigio