DI SALVATORE GRANATA
Meloni a Cernobbio a una domanda di un giornalista sulla condotta etica della stimatissima Maria Rosaria Boccia ha detto che la sua “idea di come una donna debba ritagliarsi il proprio spazio nella società è diametralmente opposto a quella di questa persona”.
Giusto, quanta virtù e saggezza…
Anche la mia idea di come un ministro debba comportarsi nella società e con le donne, è diametralmente opposto al pensiero di Meloni.
E anche la mia idea di come un presidente del consiglio debba comportarsi in campo internazionale, è diametralmente opposto al pensiero di Meloni: perché non difendere 17mila bambini sterminati da Netanyahu non è da persone corrette e che operano verso i più deboli.
Anche la mia idea di combattere l’evasione e la corruzione nel nostro Paese è diametralmente opposta a quella della persona che ci governa.
Anche la mia idea di offrire lavoro a condizioni dignitose di paga e orario, credo che sia diametralmente opposta a quella dell’esecutivo di cui ella ne è a capo.
Anche la mia idea di come le persone competenti debbano meritarsi dei ruoli istituzionali di prestigio, cozza totalmente con quella della signora Giorgia.
Signora tra l’altro, che dimentica che qualche annetto fa, per salvare il deretano del suo mentore, votò Ruby nipote di Mubarak.
La morale da certe persone sedicenti integerrime, anche no.
Grazie.
Salvatore Granata