CARO BOLLETTE, ORA CADONO DALLE NUVOLE. MAURIZIO LUPI: “ABBIAMO SOTTOVALUTATO LA REALTA'”

DA REDAZIONE

 

Caro bollette, Maurizio Lupi: “È oggettivo che c’è stata una sottovalutazione della realtà. Crisi più grave di quella del Covid”

Caro bollette? Evidentemente è caduto dal cielo… Nonostante la speculazione sia in atto già da almeno un anno, nonostante gli allarmi lanciati appena 24 ore dopo il varo delle sanzioni contro la Russia, le previsioni di esperti ed analisti, i dati costanti sul tema, 6 mesi dopo l’inizio del conflitto ucraino la politica fedele all’Agenda Draghi cade dalle nuvole e davanti al baratro della recessione combinata all’inflazione, alza le spalle ammettendo di aver sottovalutato il problema. E con lo stesso candore si candida, per le imminenti elezioni, a governare per risolvere lo stesso problema che, se non ha creato, ha quantomeno contribuito ad aggravarlo.

E così, come se nulla fosse, è possibile ascoltare questo commento di Maurizio Lupi (Noi Moderati) ad Omnibus, sul caro bollette derivante dai costi per l’energia: “È oggettivo che c’è stata una sottovalutazione della realtà. Crisi più grave di quella del Covid”.

Articolo dalla Redazione di:

1 settembre 2022