SIGNORA MELONI, E SE FOSSE STATA SUA SORELLA

DI FERDINANDO TRIPODI

E se fosse stata Sua sorella, signora Meloni?
Beh di certo non avrebbe voluto oggi aprire internet e trovarsi per una seconda volta stuprata da una platea di imbecilli che invece di condannare il gesto perdono tempo per dirci che quanto accaduto è colpa dell’immigrazione clandestina.
Tutte cazzate, onorevole Meloni!
Voglio essere volgare perché Lei con la pubblicazione di quel video orribile lo è stata più di me!
Lo stupro è un atto terribile che solo la vittima può capire.
Le urla di quella Donna sbandierati sui suoi social hanno calpestato per una seconda volta la dignità di una vittima che probabilmente ancora è talmente provata da non capire cosa realmente le sua accaduto.
Lei, signora Meloni , si vanta di essere “madre, donna, cristiana”.
Beh guardi le assicuro che con questo suo gesto Lei si è dimostrata tutto tranne che donna e cristiana.
Farebbe bene ed anche in fretta di rimuovere quel terribile video e soprattutto chiedere scusa ad una Donna che ha già subito troppa violenza.

ps: pochi forse sanno o comunque ricordano che la più grande sanatoria di immigrazioni irregolari in Italia è stata condotta dai partiti di Matteo Salvini e Giorgia Meloni con il benestare di Silvio Berlusconi, sulla base di una normativa da loro voluta e ancora in vigore. Dalla metà degli anni ottanta circa 630 mila degli oltre un milione e 800 mila immigrati in Italia non autorizzati sono stati messi in regola dal centrodestra nel 2002-2003, dal secondo governo Berlusconi (Forza Italia, Alleanza Nazionale, Lega, Udc)