LA DOPPIA MORALE GUERRAFONDAIA DEGLI EUROATLANTICI

DI GIORGIO CREMASCHI

 

Una nota organizzazione filo Putin, Amnesty International, ha duramente condannato Zelensky, perché usa i civili come scudi umani in guerra.
Draghi Letta e Meloni hanno ignorato questo fatto gravissimo, continuano a inviare armi in Ucraina e a fare i soldatini della NATO, blaterando di democrazia e libertà.
E a proposito di distinzione tra aggredito ed aggressore, il governo Draghi tramite Di Maio si è schierato brutalmente contro l’aggredito a Gaza e sfacciatamente a favore dell’aggressore israeliano. In questo caso i bambini uccisi sono un danno giustificabile.
Questa è la sostanza della sporca politica dei due pesi e due misure, che fa odiare i governi dell’Occidente dalla grande maggioranza dell’umanità e che da noi è la bandiera di coloro che si definiscono “euroatlantici”. E che sono tutti i principali capi partito, da Conte a Letta a Meloni, ai loro alleati e cespugli.
È così sfacciatamente unita questa casta euroatlantica, che nelle élites NATO si comincia ad ipotizzare un governo Draghi bis, con vicepresidenti Letta e Meloni. Chissà, se la guerra lo impone.
Ecco il primo vero spartiacque della politica italiana: da un lato gli euroatlantici con la loro doppia morale guerrafondaia. Dall’altro chi con orgoglio e senso di liberazione dice : per fortuna io non sono euroatlantico.
Grazie a Yana Ehm 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "La Farnesina segue con grande preoccupazione l'escalation in corso a Gaza e le notizie di vittime tra la popolazione civile palestinese. L'Italia condanna con fermezza il lancio di razzi verso il territorio israeliano e ribadisce il diritto di Israele di garantire la sicurezza dei propri cittadini. L'Italia invita le parti ad esercitare moderazione per"