DAGLI L’ULTIMO COLPO JOE, FOTTI LA VECCHIA EUROPA

DI MASSIMO RIBAUDO

Non gli basta aver perso. Vogliono creare il peggior caos della storia, gli europei.

Perché sono gli europei a chiedere agli Stati Uniti la continuazione della guerra contro i taliban. E comincio a pensare che questo succeda da oltre venti anni.

Maurizio Molinari ha preso il posto di Giuliano Ferrara come neocon d’assalto che vuole il conflitto eterno con l’islam reazionario e ortodosso. “La guerra lavora molto” e offre ricchi pasti ai feroci aguzzini europei ed europei dell’industria bellica, e quindi l’osso non si molla mai.

Ah, ma bisogna pensare alle donne afghane. Peccato che forze dell’ordine e magistratura non pensano affatto alle donne italiane, lasciando liberi pazzi assassini che uccidono giovani donne ogni giorno. Peccato che l’aborto sta tornando a diventare clandestino, visto quello che si permette di fare ai medici che si dicono obiettori nelle strutture pubbliche e poi fanno abortire solo nelle cliniche private.

Il 90% dei lavoratori che sono stati licenziati nell’anno della pandemia sono DONNE: Però dobbiamo difendere le donne afghane.

Queste dovrebbero imparare qualcosa dalle donne curde e dalle partigiane italiane.

Bisogna reagire. Bisogna lottare.

Gli aiuti dall’estero puzzano sempre di colonialismo e imperialismo. Ed è questo il male, la volontà demoniaca di potenza, che distruggerà l’Europa. Il credersi ancora impero di vecchie glorie decadute come Francia, Inghilterra e Germania.

Dagli l’ultimo colpo, Joe. Fotti la vecchia Europa.

Forse gli Stati Uniti servono proprio a questo.