DONNE, MACCHINE DA RIPRODUZIONE

DI CLAUDIO KHALED SER

” La Donna é una macchina di riproduzione, é stata creata solo per quello e, visto che é fertile già a 14 anni, DEVE sposarsi e fare figli non oltre quel termine”

L’aberrante dichiarazione é stata pronunciata in Aula parlamentare da Said Jaziri, deputato eletto nelle fila del Partito Errahma, nel presentare la sua proposta di Legge per “consentire” anzi imporre, il matrimonio alle bambine.

” Potrebbe disgraziatamente cadere nel desiderio sessuale, cosa riprovevole per una Donna che dovrebbe dedicarsi al piacere dell’uomo. E questa disgrazia la porterebbe a compiere gesti assurdi come “concedersi” al di fuori del matrimonio, solo per il suo desiderio”
Questo il seguito della sua farneticante dichiarazione.

Non ci crederete, é stato addirittura applaudito e non solo dai suoi compagni di TSO, ma anche trasversalmente da quegli ometti, nati grazie ai soliti preservativi rotti o a rapporti sessuali con le capre.
Solo le capre infatti, possono generare (non si sa per quale mistero) simil-uomini che conservano il cervello materno.

Agli applausi dei caprini del Parlamento, si aggiungeranno sicuramente quelli degli uomini delle caverne afghane, delle paludi pakistane e qualche altro individuo sparso sul pianeta terra.

Ma davvero la Libertà di Pensiero, ci obbliga ad ascoltare queste cazzate ?
Se c’é una cosa del Medio Evo che ripristinerei non é la vendita-matrimonio delle bambine, ma il taglio della lingua agli idioti.
Quasi quasi presento a Tunisi una proposta di Legge 🙂

PS
Nella foto, Lina Medina, la più giovane mamma del mondo.
Partori’ il 14 maggio 1939, all’età di cinque anni, sette mesi e ventun giorni, il suo primo figlio, un maschio di 2,7 chili che fu chiamato Gerardo Alejandro.
Oggi, Lina, ha 85 anni, altri nove figli e vive sempre a Paurange, un remoto villaggio del Perù.
Non ha mai rivelato il nome del padre di Gerardo Alejandro.