LA SCISSIONE DI DUBAI

DI MASSIMO RIBAUDO

Buongiorno gente di sinistra.

Non siete comunisti, non siete socialisti, non siete di sinistra.
Forse lo siete, ma non basta. Bisogna FARE sinistra.

Ma se su twitter 256.000 tweet riguardano il Grande Fratello Vip e il figlio di Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco, che sta a Dubai con il padre – si, quello con la prostatite -.vuol dire che non state facendo nulla.

“Ehi mamma non ti preoccupare per Natale che sto a Dubai con papà con il quad”. La classe sottoproletaria vuole un figlio come Nathan Falco, che vada a Dubai col padre vecchio e che voleva ammazzare i vecchi (poveri e malati) negando che il Covid fosse pericoloso. Il Covid si cura, come dice Zangrillo.
Se sei Briatore e Berlusconi. Quel Berlusconi che ha ancora il Milan, come ci ha raccontato Report su Rai3.
Report, 1600 tweet di citazione.
600 persone al giorno MORTE DI COVID, che invece si cura.

Perchè preoccuparsi della scuola? Che scuola di merda esiste in questi ultimi venti anni per aver creato una massa informe di amebe che si sono piegati per quattro euro a ogni sopruso dei “datori di servitù sottopagata”?

Cazzo ci vai a scuola se il papà vecchio, panzone e con la prostatite ti porta a Dubai con il quad e migliaia di famiglie italiane, con le pezze al culo, stanno a invidiarti e sperano di essere come te?

Cento anni fa c’è stata la scissione di Livorno. Avete fatto bene e la storia lo dimostra, compagni comunisti. Ma adesso vi siete scissi da voi stessi.

Adesso però, o qualcuno capisce che il sole dell’avvenire è tramontato da venti anni e fa un freddo cane nelle tenebre – capisce che è ora di risvegliare i lupi contro le jene e gli avvoltoi -, oppure è meglio fare i camerieri a Dubai.

Capace che Briatore, con i proprietari napoletani del Milan amici di Galliani, ti lascino una buona mancia.