PRINCIPE SAUDITA OFFRE “ASSEGNO IN BIANCO” PER SALVARE TRUMP

DI MARISA CLARA CELESTE CORAZZOL

Moujtahed: Un assegno in bianco da Mohammed bin Salmane per finanziare i ricorsi di Trump contro Biden
Il celebre “tweeter” saudita, Moujtahed ha rivelato nuovi dettagli sui contatti avvenuti fra il principe saudita Mohammed bin Salmane ed il consigliere del presidente americano uscente, Jared Kushner, con lo scopo di salvare il suocero Donald Trump che ha perso le elezioni presidenziali contro il candidato democratico Joe Biden.
Moujtahed in un tweet ha scritto che « Mohammed bin Salmane ed il consigliere speciale di Trump, Jared Kushner, hanno discusso delle possibilità di mantenere Trump al potere via un sostegno finanziario di Mohammed bin Salmane per coprire le spese giudiziarie contro Joe Biden ».
Moujtahed ha aggiunto: « Un assegno in bianco di ben Salmane è offerto a Trump per coprire tutte le spese legali relative alle denunce presentate per frode elettorale in diversi Stati ed esperire tutte le istanze giuridiche al fine di far annullare la vittoria di Biden.
Fonte: sito “alAlam”
________________________
Intanto, il New York Times ha riferito che il numero di voti è cresciuto di ben 5 milioni per il candidato democratico Joe Biden, a spese del presidente Donald Trump, mentre il conteggio continua.
Il quotidiano ha anche sottolineato che Biden è avanzato ancora ottenendo quasi 77,4 milioni di voti, su Trump, che ha raccolto 72,3 milioni di voti, con una differenza di 5,1 milioni di voti e 3,4 punti percentuali.
Ha sottolineato che si tratta di 4 milioni di voti in più rispetto al vantaggio di venerdì scorso e di 2,8 punti percentuali.