MINACCE MAFIOSE, QUERELE TEMERARIE

DI MARIA GRAZIA MAZZOLA

Domani alle 13 sarò ascoltata dal Comitato per la tutela dei giornalisti minacciati presso la Commissione Parlamentare Nazionale Antimafia, presieduto dell’onorevole Walter Verini. Con me ci sarà il Segretario dell’ Associazione Stampa Romana Lazzaro Pappagallo. Ho tre procedimenti giudiziari a mia tutela sulle minacce di morte e intimidazioni.
-processo Bari contro la mafiosa che mi ha aggredito e minacciata di morte. Procede la DDA di Bari , processo in corso

– minacce di morte dalla Slovacchia via FB dopo le mie denunce e rivelazioni sulla corruzione della polizia slovacca e sugli omicidi Kuciak-Kusnirova. Procede la Procura di Roma

– minacce ricevute via FB in seguito all’evasione di Ivan Caldarola dal carcere di Foggia. Procede la Procura di Foggia

– il 16 gennaio 2020 durante l’udienza preliminare all’ esterno del Tribunale, durante il sit-in, un gruppetto riconducibile alla mafiosa, si é piazzato accanto a me, in particolare un brutto ceffo alle mie spalle che ha ascoltato tutto ciò che dicevo. Lo vedete tra le foto che ho pubblicato, una presenza inquietante. Anche questo ho segnalato.

ASR HA CHIESTO TUTELA NEI MIEI RIGUARDI AGLI ORGANI COMPETENTI. STIAMO ANCORA ASPETTANDO LE RISPOSTE CONCRETE.

Sono sommersa dalle querele temerarie e pretestuose da parte della mafiosa Monica Laera nonostante siano infondate. Le sue accuse sono già state archiviate una volta ma non le basta. La tecnica é impedirti di scrivere sul clan e la ‘famiglia’ se vuoi stare in pace!!

Il costo che si paga é altissimo. DOMANI CONSEGNERO’ AL COMITATO PARLAMENTARE UNA RELAZIONE DOCUMENTATA CON DENUNCE E INDAGINI.

ASR mi difende in due procedimenti su tre, gli altri lo fa la Rai. Ma parlerò anche dell’ informazione sulle mafie CHE NON C’È e dunque negata ai cittadini.